La Farmacia

Federica Di Chiara, Farmacista

Ho conosciuto mio marito, Francesco Bevilacqua, all’Università ormai diversi anni fa. Da quel momento è iniziato un viaggio di vita e lavorativo che ci ha visto attraversare, sempre assieme, alcuni momenti duri e molti felici. La mia formazione scientifica iniziale si è andata progressivamente arricchendo di conoscenze soprattutto in campo omeopatico, floriterapico e cosmetico. Nel 2013 mi sono diplomata come farmacista esperta in omeopatia presso la scuola SMB di Roma. Nella mia pratica professionale credo di poter andar orgogliosa di un buon numero di successi nel trattamento omeopatico di molti miei pazienti. Sono mamma di due meravigliose e promettenti giovani ragazze. Gentile e paziente, così spesso mi dipingono.

Francesco Bevilacqua, gerente e titolare

A quindici anni decisi che avrei studiato Farmacia perché amavo e amo mio padre e il suo lavoro.

Vivo nel rapporto con le persone la dimensione più arricchente e istruente della mia professione, e dunque, per me più interessante. Nonostante

la mia formazione scientifica di base, nel corso degli anni ho imparato ad avere un approccio sempre piu` intuitivo, umano e completo (olistico si direbbe oggi) alle piccole, grandi sofferenze dei miei pazienti. In quanto al contempo anche uomo di teatro, artista e ricercatore instancabile dello Spirito, cerco di vivere la mia professione non come una necessaria e magari gravosa occupazione, ma come parte integrante di quel viaggio misterioso e sacro che è la vita. Per molte persone, non a tutte grazie a Dio (evviva le diversità!), risulto una persona solare e simpatica.